Idee pranzo al sacco: piadine con verdure e il Tuo Tocco di ceci - Cr_eative
Blog post

IDEE PRANZO AL SACCO DI PASQUETTA: PIADINE CON VERDURE E IL TUO TOCCO DI CECI + DIY

Aprile 20, 2019Michela Dessì

Cosa fai a pasquetta is the new cosa fai a capodanno. Tutti a chiedere i programmi e a organizzare per la giornata per eccellenza delle gite fuori porta. Ma cosa portare se si decide, quindi, di trascorrere questa festa all’aria aperta? Ecco alcune idee per il pranzo a sacco di pasquetta, pensate in collaborazione con Bonduelle.

Il tuo tocco per Pasquetta con Bonduelle

Nessuna sfacchinata lunga decine di chilometri per trovare un posto verde per trascorrere la giornata in compagnia di parenti o amici. Perchè stressarci con viaggi interminabili, quando magari abbiamo un bellissimo parco a pochi metri da casa? Vi lasciamo decidere la location del vostro pic nic, prima però vogliamo darvi alcune idee per il pranzo al sacco!

La ricetta delle mini piadine con verdure di stagione, crema di sesamo e il Tuo Tocco di ceci

Nelle giornate di festa sai quando ti siedi a tavola, ma difficilmente sai con certezza a che ora ti alzerai. In gran parte del sud Italia funziona così, e anche per Pasqua sono serviti generalmente pasti un po’ più abbondanti ed elaborati.

Cosa facciamo quindi il giorno dopo? Prepariamo una ricetta semplice da realizzare e trasportare per il pranzo al sacco di Pasquetta. Vi proponiamo le mini piadine con verdure di stagione, crema di sesamo e il Tuo Tocco di ceci.

Idee pranzo al sacco mini piadine integrali

Aggiungi il tuo tocco con una confezione creativa

Completiamo questa idea per il pranzo al sacco di pasquetta con il nostro solito tocco creativo.  Seguendo il tutorial potrete confezionare in modo super instagrammabile le piadine. L’occorrente è semplicissimo da reperire e vi serviranno pochi minuti per realizzarlo.

confezione creativa pasquetta

Come realizzare Il tuo tocco a Pasquetta?

Ecco il video de Il tuo tocco a Pasquetta, una volta che avrete chiari tutti i passaggi potrete subito mettervi all’opera.

Sito di Bonduelle trovate, invece, ricetta dei delle mini piadine con verdure di stagione, crema di sesamo e il Tuo Tocco di ceci e le istruzioni per realizzare il DIY della confezione creativa. Cliccate subito qui sotto per leggere tutto!

Ricetta Precedente Prossima Ricetta