Pasqua e Pasquetta sono ormai vicinissime e ho pensato ad una ricetta da proporre in queste occasioni, soprattutto nel giorno dei picnic per eccellenza! Volevo trovare, inoltre, un modo per valorizzare ancora di più le ultime arrivate in casa Cr_eative: le Erbe di Provenza.
Plumcake salato con Erbe di Provenza
Le Erbe di Provenza Bio Araquelle sono un mix di aromi pregiati: santoreggia, origano, timo e rosmarino. Provengono dalla Francia e sono acquistabili sul sito Biokirei, con tanto di garanzia di certificazione biologica. Portano con sé un eccezionale sapore in grado di valorizzare i più svariati piatti e un aroma straordinario capace di diffondersi per tutta la cucina con l’apertura della sola confezione.
E a proposito di confezione, già sui social ho avuto modo mostrarvi il momento di apertura del pacco e quanto fossi rimasta soddisfatta dalla cura con la quale è stato confezionato: imballaggio interno ed esterno perfetto e packaging adorabile con tanto di charm “Made with love”.
Per non parlare poi della possibilità di poter soddisfare le proprie curiosità o risolvere eventuali dubbi attraverso il servizio di consulenza su Biokirei.it fornito da una esperta erborista, addirittura senza vincolo all’acquisto. Insomma, da queste mie parole avrete capito quanto sia entusiasta di questo modo di cura del cliente e di condivisione con lo stesso.
Le Erbe di Provenza entrano a far parte degli ingredienti della Picnic Cake di Pasquetta, un plumcake salato vegan con scarola e funghi perfetto per i prossimi pranzi all’aperto nei giorni di festa.
Vi lascio alla lettura di questa sfiziosa e velocissima ricetta e aspetto le foto delle vostre gite con la Picnic Cake!
Happy Easter 🐰