Insalata di pasta con il Tuo Tocco di Soia Edamame - Cr_eative
Blog post

INSALATA DI PASTA CON POMODORI SECCHI, PREZZEMOLO, NOCI E IL TUO TOCCO DI SOIA EDAMAME + TUTORIAL PORTAPOSATE

Aprile 5, 2019Michela Dessì

Lunch box all’inglese o schiscetta alla milanese. Di cosa parlo? Ma del porta pranzo, quel magico contenitorino che, se preparato con qualche giusto accorgimento, rappresenta un’ottima scelta salutare se si deve pranzare fuori casa. Con Il tuo tocco al lavoro, realizzato in collaborazione con Bonduelle, ci siamo ispirati proprio alla pausa pranzo in ufficio! Anche oggi ricetta più tutorial con l’insalata di pasta con pomodori secchi, prezzemolo, noci e il Tuo Tocco di Soia Edamame e un  portaposate super creativo.

Il tuo tocco al lavoro con Bonduelle

È vero, prepararsi il pranzo da casa richiede magari una maggiore organizzazione, proprio quella che manca e a cui non si vuole pensare quando si torna stanchi a casa dopo una giornata di lavoro. Proprio per questo voglio darvi qualche suggerimento per preparare una schiscetta allo stesso tempo sana, pratica e veloce da preparare.

La ricetta dell’insalata di pasta con pomodori secchi, prezzemolo, noci e il Tuo Tocco di Soia Edamame

Questa ricetta è pensata per tutte quelle volte che non riuscite a giocare d’anticipo preparandovi il menù della settimana magari nel weekend.

Lunch box con Insalata di pasta con il Tuo Tocco di Soia Edamame

L’insalata di pasta con pomodori secchi, prezzemolo, noci e il Tuo Tocco di Soia Edamame è un piatto unico in quanto contiene tutti i macronutienti. Per prepararla dovrete solo considerare il tempo della cottura della pasta, in quanto tutto il resto del condimento andrà messo a crudo.

Scegliete la pasta integrale che più preferite, nel frattempo che cuoce preparate il condimento, aggiungete olio evo, il Tuo Tocco di Soia Edamame e il gioco è fatto! Questo piatto può essere consumato tiepido, a temperatura ambiente oppure freddo. Adatto per ogni stagione dell’anno e non avete nessuna scusa se in ufficio non c’è il microonde per riscaldare il pranzo 😉

Aggiungi il tuo tocco con un portaposate

Aspettate però! Non abbiamo pensato soltanto alla ricetta, ma anche a come mangiare la vostra insalata di pasta con il Tuo Tocco di Soia Edamame. Insieme alla preparazione di questo piatto troverete un tutorial per creare un creativo portaposate.

Tutorial portaposate per lunch box

Si tratta di una busta portaposate che renderà la vostra pausa pranzo ancora più homemade! Ovviamente realizzarla è semplicissimo, avevate dubbi?

Come realizzare Il tuo tocco al lavoro?

Adesso dovete però guardare il video con i passaggi per per realizzare Il tuo tocco al lavoro!

Cliccando qua sotto potrete invece leggere sul sito di Bonduelle la ricetta dell’insalata di pasta con pomodori secchi, prezzemolo, noci e il Tuo Tocco di Soia Edamame e il tutorial per realizzare un portaposate super creativo.

Il tuo tocco al lavoro con Bonduelle

Ricetta Precedente Prossima Ricetta