Patate ripiene al forno con il tuo tocco di edamame + DIY - Cr_eative
Blog post

AUGURI PAPÀ: PATATE RIPIENE CON IL TUO TOCCO DI EDAMAME + DIY

Marzo 19, 2019Michela Dessì

Insieme a Bonduelle non ci siamo fatti sfuggire nessuna buona occasione per festeggiare. Arriva super puntuale per la festa del papà il quarto video frutto della nostra collaborazione! Delle idee speciali per preparare al vostro papà una cenetta da leccarsi i baffi: la ricetta delle patate ripiene con Il tuo Tocco di Edamame e un dolce segnaposto creativo con un biglietto di auguri preparati con le vostre manine. Dei piccoli gesti fatti con il cuore per ringraziarli per tutte quelle volte che ci sono stati, fin da quando eravamo piccini.

Il tuo tocco per il papà con Bonduelle

Possono esserci dei malumori, qualche discussione, ma nonostante tutto i genitori sono un pilastro della nostra vita. La giornata di oggi è dedicata ai papà e adesso, dopo tutto quello che hanno fatto e fanno per noi, tocca a non stupirli!

La ricetta delle patate ripiene al forno

Una cena buonissima e una tavola curata alla perfezione che li accoglierà di ritorno a casa. Pronti a preparare la ricetta delle patate ripiene con il tuo tocco di edamame e un segnaposto creativo con un biglietto di auguri personalizzato? Potete fare tutto in autonomia se siete pratici in cucina e grandi abbastanza da maneggiare un taglierino, oppure potete chiedere aiuto alla mamma!

La ricetta delle patate ripiene con il tuo tocco di edamame

Alle patate ripiene al forno nessuno può resistere, piacciono a tutti e prepararle è molto facile. Basta sbollentarle per qualche minuto già sbucciate e tagliate a metà, eliminare la parte centrale per ricavare piccoli cestini. E la farcitura? Molto semplice: la stessa polpa delle patate schiacciata, funghi trifolati e per finire parmigiano e Il tuo tocco di Edamame.

Per chi ancora non conoscesse gli Edamame si tratta di una varietà di fagiolo di soia ricco di fibre e proteine! Se non li avete ancora assaggiati, dovete recuperare subito 😉

Aggiungi il tuo tocco con un segnaposto creativo

Siamo arrivati alla parte creativa, davvero semplice da realizzare e dal risultato è troppo carino. Prima di tutto dovrete preparare un biglietto di auguri, pensato e scritto da voi. Poi…

Segnaposto per la festa del papà

Come realizzare Il tuo tocco per il papà?

…poi dovete guardare il video che ci spiega tutti i passaggi per per realizzare Il tuo tocco per il papà!

Cliccando qua sotto potete invece leggere subito sul sito di Bonduelle la ricetta e il tutorial.

Scopri il tuo tocco per il papà

Ricetta Precedente Prossima Ricetta